BIKE

HOTEL

Divertimento ed adrenalina garantiti!


Oltre 600 chilometri di percorsi adatti sia ai principianti che ai più esperti. Due bike park per gli appassionati di downhill, numerosissimi tracciati per le Mountain Bike, ed una pista ciclo-pedonale lunga oltre 15 km.

MOUNTAIN BIKE

Attorno a Livigno sorgono numerosissimi tracciati per MTB, mappati con il GPS, adatti ad ogni livello di preparazione. Il Bike Park Mottolino offre percorsi adatti a tutti i livelli di preparazione.

PISTA CICLO-PEDONALE

La stupenda e lunghissima pista ciclo-pedonale di Livigno, una delle più alte di tutta Europa, che corre accanto al torrente Spöl e attraversa tutta la vallata dall’imbocco del passo Forcola fino al grande lago che delimita il paese: oltre 15 km da percorrere pedalando, correndo o semplicemente passeggiando.

DOWNHILL E FREERIDE

Il Bike Park Mottolino di Livigno mette a disposizione 11 sentieri con percorsi che vanno dai 500 ai 4.500 mt di lunghezza per praticare downhill e freeride, da quelli per i principianti alle piste per i biker più esperti con salti, paraboliche, passerelle e drop nei boschi. Divertimento e adrenalina garantiti!

FAT BIKE

Le Fat Bike sono delle bici dotate di maxi ruote, che vi permetteranno di pedalare in serenità anche su terreni e percorsi ricoperti dalla neve. A Livigno si possono provare direttamente sulla pedonale battuta che si snoda per oltre 20 km lungo tutto il paese, ed il divertimento su due ruote non ha più confini.

ROAD BIKE

Livigno è la meta perfetta per escusioni in Road Bike, infatti ha ospitato i più famosi passi del Giro d'Italia: Mortirolo, Gavia e Stelvio. Numerosissimi sono i percorsi praticabiliche si svolgono attraverso splendidi paesaggi e boschi di larici.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
© 18/12/2018 20.20.12 - SIFF S.a.s. di Cantoni Stefania & C | C.F. 92023440149 |
| Realizzato da ANDYTIMES