LE NOSTRE CONDIZIONI GENERALI
PRENOTAZIONE E ACCONTO
Vi informiamo che tutte le comunicazioni relative al Vostro soggiorno (offerte, conferme, disdette, modifiche, ...) devono pervenirci in forma scritta, attraverso mail o fax. Per confermare la prenotazione Vi preghiamo di versare un acconto pari ad 1/3 del totale del soggiorno.
Potete comunicarci il numero della Vostra carta di credito con la data di scadenza, oppure effettuare un bonifico o un vaglia postale.
In caso di mancato ricevimento dell’acconto entro i termini stabiliti, la prenotazione non può essere considerata valida. Siamo a disposizione telefonicamente per qualsiasi dubbio o chiarimento.
CHECK IN/CHECK OUT
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00 del giorno d’arrivo. Nel caso
in cui prevediate di arrivare più tardi delle 19.00, Vi preghiamo gentilmente di
avvisarci al momento della prenotazione. Il giorno della partenza le camere vanno gentilmente liberate entro le 10.00. In base alla disponibilità potrete usufruirne anche oltre l’orario stabilito con un sovrapprezzo di Euro 20,00 (Late Check Out).
La nostra reception è aperta dalle ore 09.00 alle ore 20.00, con personale sempre pronto a darvi il benvenuto. Essendo un B&B a gestione famigliare Vi chiediamo cortesemente di comunicare l’orario del vostro arrivo al momento della prenotazione e nel caso dovessero sorgere problemi durante il viaggio, vi preghiamo di comunicare tempestivamente eventuali variazioni.
E’ vietato portare nelle camere l’attrezzatura ingombrante (come sci, snowboard, slittini, racchette da neve, scarponi). E’ a disposizione un apposito locale per il ricovero di tutta l’attrezzatura.
GARAGE/PARCHEGGIO
Purtroppo l’Hotel BB Bondi non dispone di un garage privato; potrete parcheggiare liberamente le Vostre macchine nel parcheggio esterno proprio di fronte all’albergo. Nel caso in cui desideriate un posto auto coperto possiamo trovarVi una sistemazione nelle vicinanze al costo di Euro 10,00 al giorno, da richiedere al momento della prenotazione.
NO FUMO
Chiediamo ai nostri gentili ospiti di rinunciare al fumo nelle camere, al bar, nella sala colazioni, nei corridoi e negli spazi comuni. Su terrazze e balconi sono disponibili i posacenere. Grazie per la Vostra collaborazione!
Se dovessimo trovare tracce di fumo nelle stanze Vi verranno addebitati in conto i giorni necessari a ripulire la stanza.
ACCESSO A INTERNET
In tutto l’Hotel è disponibile una rete WIFI gratuita. Richiedete la password alla
Reception!
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici di piccola taglia sono accettati nella nostra struttura!
Applichiamo un supplemento per gli amici a 4 zampe pari ad € 10.- al giorno. Tuttavia Vi chiediamo gentilmente di rispettare il divieto d’accesso alla sala colazioni durante l’orario della colazione.
Vi ricordiamo di portare da casa tutto ciò che necessario per il soggiorno dei Vostri amici (cucce, ciotole, pappe e cappottini per il freddo!). La direzione si riserva di addebitare un’eventuale pulizia finale di € 20.00 (nel caso si ritenesse necessaria).
COLAZIONE
Serviamo la colazione a buffet dalle 08.00 alle 10.00 al piano terra.
CANCELLAZIONE O MODIFICA DELLA DURATA DEL SOGGIORNO
Vi ricordiamo che come tutte le comunicazioni relative al Vostro soggiorno, anche la disdetta, deve pervenire per iscritto.
All'atto della prenotazione viene richiesta una caparra pari al 20% da versare tramite carta di credito.
Il cliente potrà cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima del suo arrivo e la caparra versata all'atto della prenotazione verrà restituita o tramutata in un buono voucher da recuperare per una prenotazione successiva.
Dopo tale termine, la penale sarà del 100% del prezzo concordato al momento della prenotazione. Lo stesso vale per gli arrivi ritardati o le partenze anticipate. Per soggiorni inferiori alle tre notti, la cancellazione comporta l’addebito dell’importo totale del soggiorno. In caso di mancato arrivo (NO SHOW) verrà addebitato l'intero importo del soggiorno.
EMERGENZA COVID-19
Se nell'arco dei 30 giorni prima dell'arrivo subentrano problemi legati esclusivamente all'emergenza COVID-19, verrà emesso un voucher pari al valore della caparra versata, di cui poter usufruire per una prenotazione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Accettiamo pagamenti in contanti, Bancomat, Visa, Mastercard, bonifici bancari e assegni.
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