Vi informiamo che tutte le comunicazioni relative al Vostro soggiorno (prenotazioni, conferme, disdette, modifiche,...) devono pervenire esclusivamente in forma scritta via mail, altre forme di comunicazione non verranno ritenute valide.
Sul nostro sito, troverete sempre le migliori tariffe e condizioni del web.
CHECK-IN & CHECK-OUT
Check-in dalle ore 14.00 alle ore 20.00
Check-out entro le ore 10.00
In caso di arrivo dopo le ore 20.00 Vi chiediamo di informarci in anticipo e sarà nostra premura indicarvi le modalità di accesso alla struttura al vostro arrivo.
Nel caso in cui gradiate usufruire della camera oltre le ore 10.00, è possibile, in base alla nostra disponibilità, servizio soggetto a supplemento.
PARCHEGGIO / GARAGE
Davanti alla struttura, troverete un posteggio adibito al SOLO carico e scarico bagagli.
In seguito vi chiediamo gentilmente di scegliere una delle seguenti opzioni per il parcheggio:
- Ampio parcheggio esterno c/o la STAZIONE MOTTOLINO (100 mt.) GRATUITO
- Piccolo parcheggio esterno vicino alla struttura (50 mt.) GRATUITO
- Parcheggio coperto pubblico c/o PARK CENTRAL (300 mt.) A PAGAMENTO >> Speciale tariffa settimanale
- Parcheggio coperto privato di nostra proprietà c/o altra struttura A PAGAMENTO >> Tariffa settimanale, consegna chiavi, obbligo di fermo per la durata del soggiorno.
ACCESSO A INTERNET
In tutta la struttura è disponibile una rete WIFI.
COLAZIONE
Colazione dalle 08.00 alle 10.00
Colazione anticipata >> disponibile previa richiesta
TERMINI DI CANCELLAZIONE
All'atto della prenotazione viene sempre richiesta una caparra a titolo di garanzia.
In caso di cancellazione verranno applicate le policy da Voi scelte al momento della prenotazione, consultabili nella mail di conferma.
Qualora prevista l'emissione di voucher la validità del buono verrà segnalata all'atto dell'emissione dello stesso.
COVID-19
Prenota in sicurezza la tua prossima vacanza, ti garantiamo la cancellazione gratuita, in caso di Covid-19:
- Cancellazione voli Paesi extraeuropei
- Lockdown nel Paese di origine
- Lockdown nazionale e regionale
- L'Italia non accetta persone provenienti dal Paese di origine del cliente
- L'ospite è risultato positivo al virus ed è in quarantena
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Accettiamo pagamenti in contanti, Bancomat, Visa, Mastercard, bonifici bancari e assegni.